Assistenza tecnica - TND srl | Technet & Design
477
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-477,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Assistenza tecnica

I clienti con contratto di assistenza possono inoltrare le richieste d’assistenza tramite la pagina http://assistenza.tnd.it oppure possono inviare una mail all’indirizzo assistenza@tnd.it

 

In caso di problemi legati ad internet che non consentano l’apertura di un Ticket è possibile scaricare l’apposito modulo di richiesta assistenza ed inviarlo a mezzo fax al n. 089/3069470

 

Eventuali richieste urgenti possono essere sollecitate al n. 089/3076016 in modo da innalzarne la priorità.

 

I clienti senza contratto di assistenza, devono utilizzare il modulo contatti