Consulenza office automation a Salerno
701
page-template-default,page,page-id-701,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Office Automation

TND, grazie alla pluriennale esperienza in campo dell’informatica a Salerno, è in grado di fornire le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente relativamente agli strumenti per creare, memorizzare, modificare e trasmettere in rete le informazioni aziendali.

L’Office Automation o più comunemente l’informatizzazione aziendale, consiste nell’utilizzo sinergico di una serie di strumenti software ed hardware utili sia alla normale attività d’ufficio che a migliorarne la produttività.

Attività svolte attraverso l’uso di applicazioni come il foglio elettronico, database, videoscrittura, presentazioni, agende, posta elettronica, software gestionali e strumenti per la condivisione tramite il Web come il Cloud, i Social e le App, hanno bisogno di un solido sistema informatico per funzionare al meglio ed essere produttivi.

Tra i tanti prodotti di office automation rivenduti da TND, in particolare siamo specializzati in:
– stampanti e multifunzioni (offriamo anche la soluzione del noleggio operativo)
– supporti di memorizzazione, sia interni che esterni (siamo partner di Qnap)
– gruppi di continuità per server e desktop
– software di produttività individuale

Affidarsi a TND per l’acquisto di prodotti di office automation significa poter contare su:
– consulenza alla scelta delle apparecchiature più adeguate
– fornitura e installazione degli apparati
– verifica e collaudo finale
– assistenza e manutenzione