Business Continuity e Disaster Recovery
Rendi sicuri i dati in azienda e preserva le performance in caso di eventi che minacciano le funzionalità a qualunque livello: tecnologico, ma non solo.
COME?
Pianifica i processi e ricorri a soluzioni che prevedano le problematiche e pongano rimedio agli attacchi o agli eventi disastrosi che potrebbero distruggere i tuoi dati.
Riduci al minimo i rischi!
Pensa alla quantità e all’importanza dei dati che ogni giorno transitano sui tuoi sistemi aziendali. Non sono forse un vero e proprio patrimonio da tutelare e proteggere? E quanto costa farlo? Quanto potresti “investire” per garantire la sopravvivenza della tua azienda?
Un approccio moderno al Disaster Recovery & Business Continuity.
Attraverso la lunga esperienza maturata insieme ai propri clienti, TND progetta e realizza soluzioni di Business Continuity e Disaster Recovery per ambienti Windows e Linux, guidando le aziende nella scelta della soluzione più idonea.
Il Disaster Recovery specifica, a livello tecnico, le precauzioni da prendere e le attività da svolgere per mettere al sicuro dalle minacce i dati e le funzioni aziendali .
La Business Continuity assicura la “sopravvivenza” di tutte le funzioni essenziali dell’organizzazione.
Principali vantaggi
Sicurezza:
nel caso in cui si dovesse verificare una situazione di discontinuità aziendale, l’azienda saprebbe come reagire.
Fatturato:
un’azienda che reagisce a una possibile situazione di discontinuità, permette di preservare il fatturato e la reputazione aziendale.
Produttività:
la produttività è fondamentale. Riuscire a non fermare la produzione e poter continuare a offrire prodotti e servizi garantisce il business.